Tutti i prestiti comportano costi e commissioni!
TEG annuale variabile dal 2% al 6% a seconda dell’importo richiesto e della durata del rimborso.
NB: La durata del tuo prestito non può superare i 30 anni.
Un periodo compreso tra 60 (2 mesi) e 90 giorni (3 mesi) dalla data in cui il mutuatario riceve l’importo totale prima dell’inizio del rimborso.
Per verificare la possibilità di posticipare una rata, puoi contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito. La sospensione genera interessi al tasso vigente; l’assicurazione del credito verrà calcolata se una copertura è stata sottoscritta.
Che tu abbia ottenuto un credito revolving o un prestito personale, puoi rimborsare totalmente o parzialmente l’importo residuo in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Che tu sia un lavoratore interinale, in apprendistato, in contratto di professionalizzazione o con contratto a tempo determinato, possiamo aiutarti.
Il mutuatario deve firmare un contratto di prestito e un certificato di assicurazione sul credito. L’assicurazione copre in caso di decesso, perdita totale e permanente dell’autonomia, incapacità totale al lavoro per malattia o incidente (n°0081 FACL) e perdita del lavoro a seguito di licenziamento indennizzato.
Anni di esperienza
Riconoscimenti ricevuti
Pratiche approvate
Clienti soddisfatti
Soluzioni di credito su misura.